Radio Granata

FAQ

FAQ

Alcune importante precisazioni perché così almeno mettiamo subito un paio di cose in chiaro, sia a chi ci conosce già che per chi ci scopre oggi.

Chi siete? Da dove venite? Perché non vi ho mai sentiti?

Radio Granata nasce il 10 ottobre 2013 con una trasmissione di un amichevole Prima squadra contro Primavera alla SiSport. Abbiamo trasmesso fino al 2018 su Spreaker, poi, visto l’audience (pronunciato odiens), ci siamo spostati su Facebook. Se non ci hai mai sentito probabilmente è perché la tua filter bubble, ovvero l’insieme dei contenuti che ti rimbalzano addosso, non ci comprende. Capita!

“Ma chi ve lo fa fare?” od altre asserzioni simili

Chi ce lo fa fare me lo chiedo anch’io a volte, visto che siamo tutti lavoratori con vite impegnative. Tuttavia per noi tifare Toro è una cosa troppo seria ed importante per non trovare la voglia di fare qualcosa che onori la nostra fede. questa cosa è Radio Granata.

Sicuramente avrete dietro qualcuno…

Assolutamente no. Nessuno ci paga per fare Radio Granata, ne qualcuno ha interesse che noi prendiamo determinate posizioni. Quello che sentite nelle nostre trasmissioni è tutta farina del nostro sacco e per questo ci siamo già presi i peggiori insulti.

Dove vi posso ascoltare?

Facebook, YouTube e Twitch sulle pagine omonime di questo sito. Stiamo lavorando anche per proporre altro, ma l’oma nen veuja al moment.

ESPLORA

CHI SIAMO

PALINSESTO

FAQ